L' OCTOPUS è membro della

logo-ebca

Foto dalle Associazioni

Il giorno della stipula dal notaio Coppola di Latina. ----------------------------------------------- 26 Novembre : Foto dal Congresso europeo del EBCA.

Rassegna stampa su Navtej Sidhu Singh

Links ai principali articoli sulla manifestazione promossa dalla ASSOBUS e dalla OCTOPUS

Borsa di studio Octopus

Congresso SIUST

Venezia 11 – 13 Novembre

L’Octopus, in occasione del PROSSIMO CONGRESSO NAZIONALE SIUST OFFRE ad un infermiere/a che lavori presso un  Centro Grandi Ustionati e ad un/una fisioterapista che si occupi di riabilitazione di pazienti ustionati, una BORSA DI STUDIO , SOTTO FORMA DI RIMBORSO SPESE( iscrizione, viaggio andata/ritorno in treno e pernottamento in albergo di tipo economico).

Per chiarimenti ED ULTERIORI INFORMAZIONI contattare IL PRESIDENTE DELL’OCTOPUS  , DOTT TOMMASO ACCHIARDI AL N. 011/2425984 O ALL’ INDIRIZZO MAIL tommasoacchiardi@alice.it.